Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Sciopero nazionale del personale Gruppo FS e Trenord

Marzo 7 @ 8:00 - Marzo 9 @ 0:00

Dalle ore 21:00 di venerdì 7 alle ore 21:00 di sabato 8 marzo 2025 i treni possono subire cancellazioni o variazioni per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.

 

Al seguente link sono elencati i Treni della Lunga Percorrenza garantiti in caso di sciopero.

 

Per il trasporto Regionale, sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

 

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

 

I passeggeri che intendono rinunciare al viaggio possono chiedere il rimborso a partire dalla dichiarazione di sciopero:

– fino all’ora di partenza del treno prenotato, per i treni Intercity e Frecce;

– fino alle ore 24:00 del giorno antecedente lo sciopero stesso, per i treni Regionali;

 

in alternativa possono riprogrammare il viaggio, a condizioni di trasporto simili, non appena possibile, secondo la disponibilità dei posti.

 

Informazioni su collegamenti e servizi anche sui canali digitali di Trenitalia (www.trenitalia.com/treni garantiti in caso di sciopero), attraverso il sito www.trenord.it o tramite l’App di Trenord, il sito trenitaliatper.it, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti.

Marzo 7 @ 8:00 - Marzo 9 @ 0:00
Categorie Evento: ,